top of page
biography

​​Michele Gaglione, si avvicina alla fotografia nella metà degli anni '90, quando scattare era un hobby di lusso e per pochi eletti. 
Con l'avvento della fotografia digitale inizia a fotografare con una piccola compatta che lo porta a scoprire nuovi luoghi cogliendo ed immortalando ogni minuzioso dettaglio, dandogli un nuovo volto e significato.  
continua a fare ricerca nel campo della fotografia digitale e della post produzione, sviluppando un'attitudine per le creazioni d'immagini ricche di espressioni ed emozioni ma dallo stile semplice e naturale.
Nei suoi scatti si percepisce vena artistica ed integrità etica, ricerca di continue soluzioni creative, il tutto completato da una passione per la perfezione visiva. 
Nel 2011 vince, con un suo scatto: "Ricostruiamo dall'innocenza", il concorso di fotografia online "La Bellezza ci salverà" e nel  marzo 2013, organizza, con grande successo, la sua prima esposizione fotografica "Scie di Vita", una mostra fotografica in musica, dove padroneggiano lunghe esposizioni di colori e luci. 

 

Michele Gaglione
bottom of page